Il Castiglione si affida a Sergio Volpi per ritornare sin da subito nelle primissime posizioni del Girone C e non perdere contatto dalla Rovato Vertovese. Il comunicato ufficiale “La società FC Castiglione annuncia di aver trovato l’accordo con Mister Sergio Volpi per continuare il cammino nella stagione 24/25″. Il nuovo coach Poche parole, ma tanta […]

Il Castiglione si affida a Sergio Volpi per ritornare sin da subito nelle primissime posizioni del Girone C e non perdere contatto dalla Rovato Vertovese.

Il comunicato ufficiale

La società FC Castiglione annuncia di aver trovato l’accordo con Mister Sergio Volpi per continuare il cammino nella stagione 24/25″.

Il nuovo coach

Poche parole, ma tanta voglia di fare questo è quello che si può facilmente intuire dal comunicato del Castiglione dopo l’annuncio della seconda guida tecnica di questa stagione. Sergio Volpi ha tanta voglia di fare. Logicamente l’obiettivo primario è quello di riportare in alto una squadra che è stata costruita per fare la differenza nel Girone C di Eccellenza Lombarda. Il mister ricordiamo che dopo un celebre passato da calciatore professionista in cui ha vestito le maglie di Sampdoria e Piacenza tra le tante ha iniziato una carriera da mister che lo ha portato a diverse esperienze tra Serie D ed Eccellenza.

Nicola Badursi

8 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza