La Castellanzese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo questo lunedì inizia con il botto, visto che viene fatto fuori ufficialmente un difensore. Colpo di scena Una decisione che ha dell’incredibile quella presa dal team neroverde che a tre giornate dalla fina fa fuori il difensore Gabriele Vavassori. Il difensore […]
La Castellanzese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo questo lunedì inizia con il botto, visto che viene fatto fuori ufficialmente un difensore.
Colpo di scena
Una decisione che ha dell’incredibile quella presa dal team neroverde che a tre giornate dalla fina fa fuori il difensore Gabriele Vavassori. Il difensore classe 1998 è arrivato nel corso di quest’estate in provincia di Milano, ma la sua avventura sembra non aver mai spiccato il volo visto che sono arrivate solo 16 presenze (la maggior parte da subentrante ed una rete). La società non ha spiegato i motivi per cui a partire da oggi il calciatore si allenerà unicamente con la Juniores. Nelle prossime ore, però, potrebbero esserci delle importanti novità sotto questo punto di vista.
Comunicato ufficiale
“La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica di aver messo fuori rosa il giocatore Gabriele Vavassori, che da oggi si allenerà con la Juniores, rispettando tutti gli accordi presi”.
Nicola Badursi
15 Aprile 2024