La Castellanzese ha comunicato la risoluzione consensuale con il centrocampista Edoardo Confalonieri. Una mezzala ai saluti Il club neroverde ha ufficializzato la separazione con un centrocampista classe 2001. Edoardo Confalonieri era arrivato alla Castellanzese ad inizio luglio, ma ha indossato la maglia del club solo 2 volte tra Campionato e Coppa Italia. Il centrocampista è […]
La Castellanzese ha comunicato la risoluzione consensuale con il centrocampista Edoardo Confalonieri.
Una mezzala ai saluti
Il club neroverde ha ufficializzato la separazione con un centrocampista classe 2001. Edoardo Confalonieri era arrivato alla Castellanzese ad inizio luglio, ma ha indossato la maglia del club solo 2 volte tra Campionato e Coppa Italia. Il centrocampista è cresciuto nelle giovanili del Renate e con i neroazzurri ha esordito in Prima Squadra, in Coppa Italia, nel settembre del 2020. Confalonieri è poi passato al Gozzano con cui ha debuttato in Serie D, vincendola, nella stagione 2020-2021 per poi trasferirsi al Legnano, vivendo la sua migliore stagione sia in termini di presenze che di gol. Nell’annata 2022-2023, ha affrontato il girone D con il Fanfulla e in quella successiva si è diviso tra Folgore Caratese e Tritium. La Castellanzese di mister Cotta domani affronterà la capolista Varesina per la quindicesima giornata del girone B.
L’annuncio ufficiale
“La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica la rescissione di contratto con il calciatore Edoardo Confalonieri, avvenuta nella giornata di sabato 23 Novembre.
Il Club neroverde ringrazia Edoardo Confalonieri per l’impegno profuso in questi mesi e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera professionale.”
Asia Di Palma
23 Novembre 2024