La Castellanzese proprio in queste ore rescinde con Lahad Gueye. Andiamo a vedere tutti i dettagli su questa scelta che è indubbiamente importante. I neroverdi rescindono l’attaccante David Gueye non sarà più un calciatore della Castellanzese. Il team neroverde ha deciso di separarsi dal centravanti che nel corso della passata stagione ha indossato la maglia […]
La Castellanzese proprio in queste ore rescinde con Lahad Gueye. Andiamo a vedere tutti i dettagli su questa scelta che è indubbiamente importante.
I neroverdi rescindono l’attaccante
David Gueye non sarà più un calciatore della Castellanzese. Il team neroverde ha deciso di separarsi dal centravanti che nel corso della passata stagione ha indossato la maglia del Canicattì realizzando cinque reti e tre assist. Quest’anno per lui un avvio decisamente difficile con sole quattro presenze messe a referto e a parte la sfida in Coppa Italia solamente minuti da subentrato. Passiamo al comunicato ufficiale della società emanato in questi istanti.
Comunicato ufficiale
“La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica la rescissione di contratto con il calciatore David Abdou Lahad Gueye, avvenuta nella giornata di giovedì 26 Settembre. Il Club neroverde ringrazia David Abdou Lahad Gueye per l’impegno profuso in questi mesi e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera professionale”.
Nicola Badursi
26 Settembre 2024