La Castellanzese ha presentato un nuovo innesto dopo l’addio di Stefano Longo. Un nuovo under in neroverde La maglia numero 10 della Castellanzese ha il suo proprietario: il classe 2005 Lorenzo Marrone. Il calciatore, cresciuto nelle giovanili del Venezia, arriva dal Campodarsego con cui non ha trovato spazio in questo avvio di stagione. Marrone ha […]
La Castellanzese ha presentato un nuovo innesto dopo l’addio di Stefano Longo.
Un nuovo under in neroverde
La maglia numero 10 della Castellanzese ha il suo proprietario: il classe 2005 Lorenzo Marrone. Il calciatore, cresciuto nelle giovanili del Venezia, arriva dal Campodarsego con cui non ha trovato spazio in questo avvio di stagione. Marrone ha già esordito in Serie D nella stagione scorsa con la maglia della Luparense con cui ha collezionato 6 presenze prima di trasferirsi in Slovenia e provare un’esperienza all’estero. Per lui adesso è arrivata l’opportunità di trovare la giusta continuità e dimostrare le proprie qualità.
Il comunicato ufficiale
“La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Marrone.
Cresciuto nelle giovanili del Venezia, dove ha giocato fino all’Under 19, Lorenzo Marrone ha proseguito la carriera nella Luparense da Luglio a Dicembre del 2023, in Serie D, dove ha esordito il 17 Settembre in Luparense-Mestre 1-2, prima del trasferimento in Slovenia, al NK Tabor Sežana, fino a Giugno di quest’anno.
Ha iniziato l’attuale stagione al Campodarsego prima di arrivare alla Castellanzese.
Nato il 31 Gennaio del 2005 a Mirano, in provincia di Venezia, 189 centimetri per 83 Kg di peso, Lorenzo Marrone ricopre il ruolo di centrocampista esterno di destra. Lorenzo Marrone indosserà la maglia numero 10.”
Le prime dichiarazioni di Lorenzo Marrone da giocatore neroverde: “Cercavo un posto e delle persone che mi dessero fiducia. Sono alla Castellanzese da una settimana e ho trovato una società seria, persone che hanno voglia di lavorare. E’ un bel gruppo unito. Ho tantissima voglia di giocare e dare il mio contributo in tutti i modi. Forza Castellanzese!”
Asia Di Palma
28 Settembre 2024