Un altro acquisto si aggiunge alla rosa di Mister Corrado Cotta alla Castellanzese. Una nuova freccia Un mercato senza sosta quello dell’Arconatese, che nelle ultime ore ha chiuso diverse trattative. Dopo Confalonieri, Robbiati e Gueye, è il turno di Stefano Longo. La punta, classe 2002, si unisce alla Castellanzese, che sta allestendo una rosa completa […]

Un altro acquisto si aggiunge alla rosa di Mister Corrado Cotta alla Castellanzese.

Una nuova freccia

Un mercato senza sosta quello dell’Arconatese, che nelle ultime ore ha chiuso diverse trattative. Dopo Confalonieri, Robbiati e Gueye, è il turno di Stefano Longo. La punta, classe 2002, si unisce alla Castellanzese, che sta allestendo una rosa completa dall’undici titolare ai cambi dalla panchina. Il classe 2002 di Saronno arriva dall’Arconatese con cui ha disputato la seconda parte di stagione totalizzando tredici presenze. Da agosto a dicembre ha indossato la maglia del Sansepolcro nel girone E di Serie D.

 

Il comunicato ufficiale

“La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Stefano Longo dall’Arconatese.

Punta centrale di 188 cm per 86 chili di peso, è nato il 14 gennaio del 2002 a Saronno (Varese) e ha iniziato la carriera calcistica all’età di quattordici anni nell’Aldini prima del trasferimento nelle giovanili del Monza, dove è rimasto per quattro anni giocando fino in Primavera.

Una stagione all’Arconatese (2021-2022, Serie D) dove ha esordito in campionato il 19 settembre 2021 in Arconatese-Casatese 2-1 ha portato al successivo trasferimento al Lecco (2022-Gennaio 2023, Serie C) e, da qui, al passaggio al Livorno (Gennaio-Giugno 2023, Serie D).

L’ultima stagione, iniziata nel Sansepolcro (Serie D), è stata conclusa nell’Arconatese, dove è approdato a dicembre del 2023.”

Le prime dichiarazioni di Stefano Longo da giocatore neroverde: “Sono carico e motivato per questo nuovo inizio, non vedo l’ora di ripagare la fiducia sia del Direttore sia dell’allenatore. Mi ha colpito molto l’ambiente, serio e professionale. Forza Castellanzese!”

Asia Di Palma

4 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato