La Castellanzese ha annunciato proprio in questi minuti la cessione di un calciatore importante per il centrocampo. Ecco tutti i dettagli sull’affare. La nuova avventura Alessio Raso non è più un calciatore della Castellanzese. Il centrocampista classe 2002 che ha sulle spalle ben 66 presenze con la maglia della squadra neroverde ha deciso di cambiare […]
La Castellanzese ha annunciato proprio in questi minuti la cessione di un calciatore importante per il centrocampo. Ecco tutti i dettagli sull’affare.
La nuova avventura
Alessio Raso non è più un calciatore della Castellanzese. Il centrocampista classe 2002 che ha sulle spalle ben 66 presenze con la maglia della squadra neroverde ha deciso di cambiare squadra. In questo inizio di stagione non aveva trovato moltissimo spazio, visto che ha giocato soltanto sette incontri per un totale del 15% dei minuti totali. Troppo poco rispetto a quanto fatto vedere nelle stagioni precedenti. Proprio per questo motivo la scelta di andare in un nuova città e in un nuovo team, scendendo anche di categoria per rilanciarsi. La prossima squadra di Alessio sarà la Brianza Olginatese allenata da mister Mazzoleni. Una scelta (come detto in precedenza) fatta per trovare minutaggio e continuità. La Castellanzese ha salutato Alessio con un lungo messaggio in cui ha augurato le più grandi fortune per il suo continuo di carriera. Ecco qui di seguito le parole riservate dalla società e raccolte nel comunicato.
Comunicato ufficiale
“La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica il trasferimento del centrocampista Alessio Raso alla U.S.D. Brianza Olginatese. Dal 2021 in forza alla Castellanzese – dopo l’inizio nella Caronnese – Alessio Raso in questi anni si è distinto per serietà e professionalità, sia in campo sia fuori, mettendosi sempre a disposizione dei compagni e dell’allenatore, senza mai una parola fuori posto. Benvoluto da tutti, società, compagni e tifosi, Alessio lascia un bel ricordo a tutti coloro i quali gli hanno voluto bene. Il Club neroverde ringrazia sentitamente Alessio Raso per quanto fatto e dimostrato in questo lungo periodo, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera professionale”.
Nicola Badursi
Nicola Badursi
2 Dicembre 2023