La Castellanzese proprio in questi minuti ha annunciato la cessione di Luca Arcangeloni. Il calciatore si prepara ad una nuova avventura. Ecco tutti i dettagli. L’addio è ufficiale Dopo dieci presenze con la squadra neroverde è arrivata la decisione di cambiare team. Luca Arcangeloni non farà più parte della squadra a partire da oggi. Le […]
La Castellanzese proprio in questi minuti ha annunciato la cessione di Luca Arcangeloni. Il calciatore si prepara ad una nuova avventura. Ecco tutti i dettagli.
L’addio è ufficiale
Dopo dieci presenze con la squadra neroverde è arrivata la decisione di cambiare team. Luca Arcangeloni non farà più parte della squadra a partire da oggi. Le sue prestazioni sono state cedute al Verbano. La scelta del classe 2005 è stata quella di andare in Eccellenza proprio per poter trovare più minuti e mettersi in mostra, cosa che non è riuscita con la Castellanzese. Il team che si è assicurato le sue prestazioni è il Verbano. Nel corso di questo inizio di stagione solo settanta minuti spalmati in cinque occasioni e di conseguenza non ha mai avuto la possibilità di dire realmente la sua. Adesso non ci resta che attendere il 14 di Gennaio per vederlo all’opera nel girone A della seconda categoria del calcio dilettantistico. Ecco le parole con cui la società ha annunciato l’addio del terzino.
Le parole del club
“Comunicato ufficiale. La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Luca Arcangeloni all’A.S.D. F.C. Verbano Calcio. Il Club neroverde ringrazia Luca per la serietà e l’impegno profusi in questi anni e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera professionale”.
Nicola Badursi
4 Gennaio 2024