La Castellana ha ufficializzato il tesseramento di un nuovo giocatore, che è già a disposizione di mister Arioli. Nuovo centrocampista per la Castellana La Castellana ha presentato Shnajder Ndoci: il centrocampista, classe 2004, arriva dalla Bedizzolese. Nelle ultime due stagioni ha militato nel campionato di Eccellenza con il club bresciano ed ha collezionato 42 presenze […]
La Castellana ha ufficializzato il tesseramento di un nuovo giocatore, che è già a disposizione di mister Arioli.
Nuovo centrocampista per la Castellana
La Castellana ha presentato Shnajder Ndoci: il centrocampista, classe 2004, arriva dalla Bedizzolese. Nelle ultime due stagioni ha militato nel campionato di Eccellenza con il club bresciano ed ha collezionato 42 presenze e 6 gol. Ndoci è cresciuto nelle giovanili di Atalanta, Inter e Brescia e successivamente ha vestito la maglia della Juniores Nazionale del Desenzano. Inoltre, è stato convocato dall’Under 19 dell’Albania, nazionale di cui possiede la cittadinanza oltre a quella italiana. La squadra di mister Arioli affronterà il BSV Garda domani pomeriggio e ripartirà dagli 8 punti conquistati nelle prime quattro giornate, frutto di due vittorie e altrettanti pareggi.
Le parole del ds sul nuovo innesto
Il direttore sportivo Alessandro Novellini ha parlato alla Gazzetta di Mantova del nuovo innesto: “Il nostro consulente di mercato Gianluca Manini lo ha avuto alla Bedizzolese e ricordo che quando lo abbiamo affrontato l’anno scorso ci ha fatto un’ottima impressione . Per essere una quota direi che, oltre alle doti tecniche, ha sicuramente maturato un bel bagaglio di esperienza e quando si è presentata l’opportunità di prenderlo non ce la siamo fatta sfuggire”.
Asia Di Palma
5 Ottobre 2024