Il Casteggio in questi istanti ufficializza un tris di under per la nuova stagione di campionato. Ecco nel dettaglio tutte le firme. Luca Daprati Nove presenze con la prima squadra della Vogherese in Serie D nel corso di questa stagione e di conseguenza la decisione di cambiare per trovare sicuramente più spazio in Eccellenza. Questa […]

Il Casteggio in questi istanti ufficializza un tris di under per la nuova stagione di campionato. Ecco nel dettaglio tutte le firme.

Luca Daprati

Nove presenze con la prima squadra della Vogherese in Serie D nel corso di questa stagione e di conseguenza la decisione di cambiare per trovare sicuramente più spazio in Eccellenza. Questa la motivazione principale dell’approdo in quel di Casteggio da parte di Luca Daprati. Il centrocampista non vede l’ora di potersi mettere in mostra in questa nuova avventura.

Andrea Borlone

Dopo tante stagioni in quel di Derthona è arrivato il momento di mettersi in mostra tra i grandi per il terzino. Proprio per questo motivo la decisione di passare in quel di Casteggio. Quest’anno non è arrivato l’esordio in prima squadra con i bianconeri, ma ottime prestazioni nel corso del campionato Juniores Nazionali.

Ludovico Cazzola

Un passato tra Oltrepò, Accademia Pavese ed Union Calcio Basso Pavese. Adesso una nuova avventura sempre in provincia, ma con la maglia del Casteggio e soprattutto con la voglia di provare l’esordio tra i grandi (cosa che non è avvenuta nel corso della passata stagione). Il classe 2006 Ludovico Cazzola è pronto per la nuova avventura.

Nicola Badursi

25 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza A