Il Casteggio non si pone alcun tipo di limite ed anzi punta su dei veri e propri giovanissimi per la sua rosa. Ufficiale l’approdo di un classe 2009. La nuova firma Annunciata proprio in questi istanti, parliamo di una firma di spessore visto che si tratta del primo 2009 che calcherà il campo in Eccellenza […]

Il Casteggio non si pone alcun tipo di limite ed anzi punta su dei veri e propri giovanissimi per la sua rosa. Ufficiale l’approdo di un classe 2009.

La nuova firma

Annunciata proprio in questi istanti, parliamo di una firma di spessore visto che si tratta del primo 2009 che calcherà il campo in Eccellenza Lombarda. Tommaso Bonandin diventerà a tutti gli effetti un componente della rosa della prima squadra del Casteggio e non vede l’ora di mettersi in mostra con quella che sarà la sua nuova casacca. Mister Civeriati sorprende tutti, visto che parliamo di un calciatore che fino a quest’anno ha giocato sempre nelle categorie giovanili (poiché impossibile senza deroga schierarlo con i più grandi). Una mossa che servirà anche nella seconda parte di stagione, visto che una volta conquistata la salvezza si potrà provare qualche esperimento in più.

Comunicato ufficiale

“Diamo il benvenuto a Tommaso Bonandin, un giovane atleta del nostro settore giovanile, classe 2009, che vestirà la maglia gialloblù. Buon lavoro e benvenuto, Tommaso!”.

Nicola Badursi

16 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza