Il Casteggio proprio in questi istanti ha chiuso un ottimo colpo dalla Vogherese. Nel corso della prossima stagione vestirà la maglia gialloblù Bahirov. Il nuovo bomber Un grandissimo bomber soprattutto per l’Eccellenza, Stanislav Bahirov ha appena firmato ed è un nuovo giocatore del Casteggio. Nel corso di questa stagione vissuta a metà tra l’Eccellenza Piemontese […]

Il Casteggio proprio in questi istanti ha chiuso un ottimo colpo dalla Vogherese. Nel corso della prossima stagione vestirà la maglia gialloblù Bahirov.

Il nuovo bomber

Un grandissimo bomber soprattutto per l’Eccellenza, Stanislav Bahirov ha appena firmato ed è un nuovo giocatore del Casteggio. Nel corso di questa stagione vissuta a metà tra l’Eccellenza Piemontese con la maglia della Pro Novara e la Serie D proprio con i rossoneri ha messo a referto tre reti. Non va dimenticato anche il suo apporto nell’importantissima promozione arrivata in quel dell’Oltrepò poco più di un anno fa, in quel caso le marcature furono addirittura sette. Il Casteggio acquisisce una punta di grandissimo spessore che assieme a Bertocchi forma un duo di assoluto spessore. Passiamo al comunicato ufficiale del club.

Comunicato ufficiale

“La società è lieta di presentare Bahirov Stanislav, attaccante proveniente dall’AVC Vogherese. Benvenuto!”.

Nicola Badursi

2 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza A