Il team gialloblù dopo aver annunciato Civeriati come tecnico per la prossima stagione, ha emanato in queste ore ben nove rinnovi. Confermato praticamente tutto lo zoccolo duro della passata stagione. Rinnovi fondamentali Da Bertocchi a Mauri passando per Guidi, Arbasini, Cavallieri, Bargiggia, Provasio, Buscaglia e De Stradis. Tutti in un giorno e a distanza di […]

Il team gialloblù dopo aver annunciato Civeriati come tecnico per la prossima stagione, ha emanato in queste ore ben nove rinnovi. Confermato praticamente tutto lo zoccolo duro della passata stagione.

Rinnovi fondamentali

Da Bertocchi a Mauri passando per Guidi, Arbasini, Cavallieri, Bargiggia, Provasio, Buscaglia e De Stradis. Tutti in un giorno e a distanza di qualche minuto uno dall’altro. Sicuramente una scelta atipica per annunciare il prolungamento per un’altra stagione di tutti i calciatori più importanti e che hanno permesso di vivere un’ottima stagione con più di qualche soddisfazione. Sicuramente nelle prossime giornate ci saranno altre novità e vedremo quali altri giocatori prolungheranno la loro permanenza nella provincia di Pavia.

Il rendimento del club

Non va dimenticato che il club dopo un avvio al fulmicotone con vittorie in successione anche contro corazzate aveva dato un po’ il passo indietro e si è accontentato di nono posto finale con 50 punti totali e a 10 lunghezze dai play-off. L’obiettivo adesso sarà sicuramente ridurre quella distanza, ma anche fare un pensiero concreto alle quattro posizioni che ti permettono di fare una post-season. Non sarà semplice, ma mister Civeriati è il primo che non vede l’ora di rilanciarsi ed ha scelto i profili giusti per poterlo fare.

Nicola Badursi

12 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza A