Il Casteggio punta in alto, ufficiale il colpo Gnaziri direttamente dal Fanfulla. Andiamo a vedere tutti i dettagli sull’affare di mercato. Colpo Casteggio La squadra punta sempre più in alto e vede un campionato d’Eccellenza da condurre da assoluta protagonista. Il team gialloblu proprio in questi istanti si è assicurato le prestazioni di Eddy Gnaziri. […]

Il Casteggio punta in alto, ufficiale il colpo Gnaziri direttamente dal Fanfulla. Andiamo a vedere tutti i dettagli sull’affare di mercato.

Colpo Casteggio

La squadra punta sempre più in alto e vede un campionato d’Eccellenza da condurre da assoluta protagonista. Il team gialloblu proprio in questi istanti si è assicurato le prestazioni di Eddy Gnaziri. Il calciatore nel corso della passata stagione era rientrato da un infortunio importante e fatto la differenza nella seconda parte della stagione con la maglia della Tritium. Inizialmente la sua stagione era destinata ad iniziare in quel di Lodi con la maglia del Fanfulla, ma la scissione con Laribi da parte del club ha cambiato un cambio radicale. Passiamo al comunicato ufficiale del team.

Le parole del club

“Siamo lieti di accogliere nella famiglia Giallo Blu il forte centrocampista Eddy Gnaziri ex Varzi Oltrepo e Tritium. Benvenuto”.

Nicola Badursi

14 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D