La società Sport Casazza Virtus ha comunicato delle novità in merito al proprio futuro. Una stagione record Il Casazza ha concluso una stagione da record: 50 punti da neopromossa in categoria. I ragazzi di Sana si sono posizionati al nono posto con 14 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte. I biancoazzurri non hanno mai messo […]
La società Sport Casazza Virtus ha comunicato delle novità in merito al proprio futuro.
Una stagione record
Il Casazza ha concluso una stagione da record: 50 punti da neopromossa in categoria. I ragazzi di Sana si sono posizionati al nono posto con 14 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte. I biancoazzurri non hanno mai messo in discussione la propria permanenza in Eccellenza rimanendo anche spesso nella parte sinistra della classifica. Il progetto Casazza Virtus è nato nell’estate 2021 dal sodalizio tra Fc Casazza e Virtus Lovere. La squadra, partita dalla Promozione, ha raggiunto il dodicesimo posto nella prima stagione e il secondo in quella scorsa. I bergamaschi sono stati ripescati a fine giugno ed hanno fatto una stagione importante come neo-promossa. Dopo alcune voci, la società ci ha tenuto a fare chiarezza sul proprio futuro con una nota ufficiale.
Il comunicato
“La Società Sport Casazza, dopo varie voci circolate nei giorni scorsi, intende fare chiarezza: il progetto Casazza Virtus continuerà ancora per la stagione 24/25 con l’iscrizione al Campionato di Eccellenza!
Sport Casazza ci sarà ancora, Casazza Virtus ci sarà ancora!
L’Eccellenza ci chiama e noi rispondiamo presenti!
A presto novità in merito.”
Asia Di Palma
3 Giugno 2024