Il Casati Arcore rientra ufficialmente tra le ripescate e nel corso della prossima stagione di campionato giocherà in Eccellenza: ecco i dettagli. Il ripescaggio e la conferma Nel corso della serata di ieri è arrivata l’ufficialità ed ora il Casati Arcore è pronto per dare il via ad una nuova avventura di primissimo livello in […]

Il Casati Arcore rientra ufficialmente tra le ripescate e nel corso della prossima stagione di campionato giocherà in Eccellenza: ecco i dettagli.

Il ripescaggio e la conferma

Nel corso della serata di ieri è arrivata l’ufficialità ed ora il Casati Arcore è pronto per dare il via ad una nuova avventura di primissimo livello in Eccellenza. Un grande traguardo, soprattutto se pensiamo che la società esiste ufficialmente da una sola stagione. Logicamente il club non ha potuto fare altro che confermare il tecnico Claudio Nava per la prossima annata di campionato. Adesso non possiamo fare altro che vedere quali saranno i nuovi volti pronti per completare il club.

I nuovi volti

Una squadra giovane, visto che nei primi 11 arrivi ufficializzati ben 10 sono nati dal 2001 in poi con addirittura cinque classe 2005. Arriva nella provincia di Monza e Brianza, l’esperto attaccante Rota dal Forza e Costanza (unico over 2000, che si prospetta essere quasi il mentore di questo giovane gruppo). La nuova corazzata young inizia da un duo di provenienza Calvairate: Villa e Portaro. Sempre dall’Eccellenza arrivano Riu e Fagnani. Dalla Promozione sono diversi i colpi con Marzucca, Marrone, Bovi e Porta. Dalla Serie D arrivano Ambukarab della Tritium e Viganò dalla Folgore Caratese.

Nicola Badursi

 

 

18 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza