La Casatese proprio in queste ore ha rinnovato una delle sue bandiere in vista della prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli. La bandiera prolunga Dopo 99 presenze ed anche sette reti è arrivata la decisione di continuare insieme per la quinta stagione consecutiva. Matteo Perego conferma di essere un giocatore che sposata una […]

La Casatese proprio in queste ore ha rinnovato una delle sue bandiere in vista della prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli.

La bandiera prolunga

Dopo 99 presenze ed anche sette reti è arrivata la decisione di continuare insieme per la quinta stagione consecutiva. Matteo Perego conferma di essere un giocatore che sposata una causa la onora sempre e per sempre. La dimostrazione è proprio il suo storico trasferimenti con sole cinque casacche vestite in più di 15 anni di carriera. Numeri sempre da top (quest’anno per lui 23 incontri giocati ed anche due reti messe a referto) oltre che grande esperienza. Sarà fondamentale anche una sua mano anche nel corso di questa stagione.

Comunicato ufficiale

“ANCORA INSIEME! Altro rinnovo importantissimo per la stagione 24/25. Il talento e la passione di Matteo Perego saranno a disposizione del mister Joey Commisso anche il prossimo anno”.

Nicola Badursi

19 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D