In diretta ed in ESCLUSIVA per Be.Pi TV sono arrivate le dichiarazioni del mister della Casatese Merate, Giuseppe Commisso. Ecco le sue parole nel dettaglio.

Questa Casatese sta volando?

“Penso sia giusto che la mia squadra faccia parlare di se. Abbiamo sempre lavorato sotto traccia e siamo andati avanti per la nostra strada. Il risultato di ieri amplifica il tutto, ma va sottolineato tutto il percorso messo a referto da questo team”.

Il pensiero sul calendario

“Devo essere sincero ed è assurdo, quasi inaccettabile trovarsi a fare una pausa di 21 giorni ed allo stesso tempo alla ripresa tre incontri decisivi nell’arco di una settimana contro 3 team di assoluto spessore come Pro Palazzolo, Chievo Verona e Sangiuliano City. Io rappresento la mia società e devo farlo sentire, perché mi ritrovo a giocarmi un campionato nel giro di una settimana. La possibilità di trovare una soluzione più semplice e logica c’era e non capisco perché non si sia sfruttata. Questo rischia di non rispettare il corretto proseguimento del campionato”.

La particolarità della vostra squadra può essere la fame dei vostri giocatori?

Io lavoro con il direttore Rho da sette anni e per forza di cose abbiamo sempre seguito questa linea di pensiero. Io nel NibbionOggiono dell’ultimo anno avevo un calciatore come Antonini che era uno sconosciuto ed ora fa il protagonista in B. Sono dell’idea che i talenti ci sono e si trovano sempre, qualsiasi sia la categoria. L’obiettivo del mister è metterli in condizione di rendere e dare il massimo, visto che si può sbocciare anche da non giovanissimi”.

LINK PER L’INTERVISTA COMPLETA <<<

Nicola Badursi

1 Aprile 2025

Articoli Correlati Serie D