Il Carpi è tornato in Serie C dopo quattro anni al termine di una cavalcata importante nel girone D. Prima volta nei professionisti Mister Serpini rimarrà alla guida del Carpi anche in Serie C: si realizza il sogno di allenare tra i professionisti. Serpini ha condotto i biancorossi in Lega Pro vincendo il girone D […]

Il Carpi è tornato in Serie C dopo quattro anni al termine di una cavalcata importante nel girone D.

Prima volta nei professionisti

Mister Serpini rimarrà alla guida del Carpi anche in Serie C: si realizza il sogno di allenare tra i professionisti. Serpini ha condotto i biancorossi in Lega Pro vincendo il girone D e compiendo un’importante rimonta nel girone di ritorno: 15 risultati utili consecutivi. Dopo aver salutato il ds Motta, la società si è espressa sull’allenatore, che ha rinnovato fino al 30 giugno 2026. Serpini, classe 1972, ha allenato in precedenza Lentigione, Correggese, Ravenna e Castelvetro in D. Si tratta dunque della prima esperienza tra i professionisti.

L’annuncio

“AC Carpi è lieto di annunciare di aver raggiunto l’accordo per estendere il contratto del tecnico Cristian Serpini fino al prossimo 30 Giugno 2026.”

“Ringrazio il Presidente Claudio Lazzaretti per la fiducia accordatami e per avermi permesso di realizzare il sogno personale di allenare fra i professionisti, facendolo con il nostro Carpi”

Asia Di Palma

4 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato