Il Carpenedolo rinforza in maniera massiccia la sua difesa assicurandosi le prestazioni di un ex giovanili Inter. Ecco tutti i dettagli su questo affare. Si rinforza la difesa Un giovane forte e di belle speranze per colmare il gap con le primissime. Marko Fekete, classe 2005, è il nuovo difensore centrale del Carpenedolo. Il calciatore […]
Il Carpenedolo rinforza in maniera massiccia la sua difesa assicurandosi le prestazioni di un ex giovanili Inter. Ecco tutti i dettagli su questo affare.
Si rinforza la difesa
Un giovane forte e di belle speranze per colmare il gap con le primissime. Marko Fekete, classe 2005, è il nuovo difensore centrale del Carpenedolo. Il calciatore arriva direttamente dalla Serie C, più precisamente dalla Virtus Francavilla dove ha militato nel corso della passata stagione, più precisamente con la maglia della Primavera 3. Nella terza serie dei campionati giovanili ha trovato un secondo posto finale. Un colpo che lascia soddisfatti tutti gli addetti ai lavori rossoneri. Passiamo al loro comunicato.
Comunicato del team
FC Carpenedolo comunica di aver raggiunto l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Fekete, classe 2005, difensore centrale forte di testa, abile nell’anticipo e nell’impostare l’azione. Nella sua carriera giovanile ha indossato le maglie di Travagliato, Roncadelle, Voluntas Brescia, Sarnico, Inter e Pro Sesto; nelle ultime due stagioni ha giocato con la Primavera della Virtus Francavilla, formazione pugliese con cui lo scorso campionato ha conquistato il secondo posto nel girone B di Primavera 3 da capitano. Il Direttore Sportivo Gianluigi Gabrieli si è detto soddisfatto del colpo di mercato: “Sono molto felice di essere riuscito ad inserire Marko in questo gruppo, io lavoro molto ‘di pancia’ e quando ho visto delle partite a video di Marko ho avuto delle sensazione molto positive, quindi sono sicuro che sarà un valore aggiunto alla nostra squadra per il raggiungimento dei nostri obiettivi”.
Le sue prime parole
Le prime parole di Marko da giocatore del Carpenedolo: “Ho trovato un gruppo ben unito e forte, sono stato accolto bene, quindi sono veramente carico di iniziare a lottare sul campo insieme ai miei compagni per raggiungere tutti gli obiettivi della Societá. Ho deciso di venire qui perché ho percepito la fiducia da parte del Direttore, pur essendo senza squadra da 5 mesi, e perché il Carpenedolo è una Società seria”. Sui suoi obiettivi personali Marko si è espresso così: “L’obiettivo è fare il meglio possibile con questa maglia, per il futuro mi auguro di raggiungere le categorie più alte e di fare una bella carriera”.
Nicola Badursi
28 Novembre 2024