Il Carpenedolo proprio in questi minuti ha annunciato la separazione ufficiale con il suo tecnico Nicola Ferrari. Ecco l’analisi sul suo rendimento e soprattutto i motivi che hanno portato a questa separazione. Separazione ufficiale Dopo un avvio ad altissimo ritmo, la brusca frenata per il Carpenedolo. Adesso è arrivata la decisione di cambiare per potersi […]
Il Carpenedolo proprio in questi minuti ha annunciato la separazione ufficiale con il suo tecnico Nicola Ferrari. Ecco l’analisi sul suo rendimento e soprattutto i motivi che hanno portato a questa separazione.
Separazione ufficiale
Dopo un avvio ad altissimo ritmo, la brusca frenata per il Carpenedolo. Adesso è arrivata la decisione di cambiare per potersi rilanciare e dare nuova linfa alla squadra. Nicola Ferrari infatti nel corso delle ultime otto partite aveva agguantato un successo e due pareggi, ma cinque sconfitte che hanno portato il team ai margini della zona play-out. Una situazione non semplice e che va gestita con molta cura ed attenzione. La società è stata chiara ed ha specificato che nelle prossime ore verrà resa nota a tutti quella che sarà la nuova guida tecnica. Per il futuro mister, subito un impegno davvero tosto contro una Casazza che si trova anche lui a 22. Un vero e proprio scontro diretto che non si può assolutamente sbagliare.
L’annuncio del club
“Fc Carpenedolo comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Nicola Ferrari. Al mister vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e l’impegno sempre dimostrati e per i bei momenti vissuti insieme in questi mesi in cui ha guidato la squadra. Nel pomeriggio verrà comunicata la scelta del nuovo allenatore che in serata sosterrà il primo allenamento in vista della delicata trasferta di Casazza”.
Nicola Badursi
16 Gennaio 2024