Subentrato a gennaio al posto di Nicola Ferrari, Roberto Inverardi ha conquistato 29 punti in 16 partite. Numeri importanti che hanno permesso al Carpenedolo di risalire in classifica e concludere la stagione all’ottavo posto con 51 punti. Inverardi proseguirà il suo rapporto con il club insieme al ds Gabrieli con cui aveva già lavorato a […]
Subentrato a gennaio al posto di Nicola Ferrari, Roberto Inverardi ha conquistato 29 punti in 16 partite. Numeri importanti che hanno permesso al Carpenedolo di risalire in classifica e concludere la stagione all’ottavo posto con 51 punti. Inverardi proseguirà il suo rapporto con il club insieme al ds Gabrieli con cui aveva già lavorato a Valgobbia, Lumezzane e Cazzago Bornato. Nel club rossonero, Inverardi ha ritrovato il figlio, Simone, classe 1998 e miglior marcatore stagionale della squadra con 10 reti. Il Presidente Pedrini ha espresso tutta la sua soddisfazione per questa decisione presa insieme a mister e ds.
L’annuncio
“FC Carpenedolo comunica il proseguimento del rapporto con il tecnico 𝙍𝙤𝙗𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙄𝙣𝙫𝙚𝙧𝙖𝙧𝙙𝙞, che sarà l’allenatore della Prima Squadra anche per la stagione sportiva 2024/2025.
Il Presidente Stefano Pedrini si è espresso così sulla conferma del tecnico: “Ripartiamo da Mister Inverardi con entusiasmo; ieri ci siamo parlati a lungo della stagione appena finita, da oggi lui, insieme al Direttore Sportivo Gabrieli, ne inizieranno un’altra con il Carpe. Faccio un grosso in bocca al lupo ad entrambi, sanno cosa mi aspetto!”.
Le parole di Mister Inverardi: “Sono molto contento, a Carpenedolo mi sono trovato a mio agio da subito e ben accolto da tutti. Parto con grande entusiasmo con l’intenzione di raggiungere gli obbiettivi che la Società si è posta”.
Asia Di Palma
14 Maggio 2024