Il Carpenedolo ha ufficializzato la seconda conferma per la rosa della prossima stagione: Alessandro Favalli rimane in rossonero. Il difensore, classe 1992, aveva dato l’addio al calcio professionistico dopo tredici anni ad alti livelli a novembre dello scorso anno. Poi, dopo pochi giorni, la chiamata del ds Gabrieli. Favalli ha accettato la proposta del Carpenedolo […]
Il Carpenedolo ha ufficializzato la seconda conferma per la rosa della prossima stagione: Alessandro Favalli rimane in rossonero. Il difensore, classe 1992, aveva dato l’addio al calcio professionistico dopo tredici anni ad alti livelli a novembre dello scorso anno. Poi, dopo pochi giorni, la chiamata del ds Gabrieli. Favalli ha accettato la proposta del Carpenedolo con cui ha collezionato 19 presenze ed una rete in campionato.
La decisione di scendere di categoria è stata presa dopo la mancata iscrizione dell’Acr Siena al Campionato di Serie C e una visione del calcio non più come quello di cui si era innamorato da bambino. L’ex Cremonese sarà ancora a disposizione di mister Roberto Inverardi per il prossimo campionato di Eccellenza.
Il comunicato
“Siamo lieti di comunicare un’altra graditissima conferma: 𝘼𝙡𝙚𝙨𝙨𝙖𝙣𝙙𝙧𝙤 𝙁𝙖𝙫𝙖𝙡𝙡𝙞 vestirà i nostri colori anche per la stagione 2024/2025!
Arrivato a Carpenedolo lo scorso novembre dopo una lunga carriera tra i professionisti che lo ha visto indossare le maglie di Cremonese, Cesena, Nova Gorica, Padova, Ternana, Catanzaro, Reggiana, Perugia e Siena, il mancino classe ’92 ha deciso di sposare il progetto rossonero.
Felici di vederti ancora con noi Alessandro!”
Asia Di Palma
30 Maggio 2024