In casa Carpenedolo sono giorni movimentati: dopo l’esonero di mister Roberto Inverardi, il direttore sportivo Gianluigi Gabrieli ha rassegnato le dimissioni nella giornata di ieri.
Nuova svolta in casa Carpenedolo
Il Carpenedolo ha pareggiato con l’Offanenghese nel turno infrasettimanale valido per la 34° giornata di campionato. Per i rossoneri si è trattato del primo match con Abderazzak Jadid in panchina. Il classe 1983, calciatore tra le tante di Brescia, Cremonese e Lumezzane, è approdato al Carpenedolo per guidarlo in questo finale di stagione verso i playoff. La squadra bresciana si trova al terzo posto in classifica con 53 punti, a -9 dalla capolista Scanzorosciate, che ha due partite in più della Rovato Vertovese (seconda a 56 punti). Dopo la sconfitta con l’Orceana di domenica scorsa, la società del presidente Pedrini ha sollevato dall’incarico Roberto Inverardi, che era arrivato in rossonero nel gennaio 2024 per guidare la squadra nel girone di ritorno della scorsa stagione. Ieri, invece, il direttore sportivo Gabrieli ha rassegnato le dimissioni a ventuno mesi dall’inizio del suo incarico in rossonero. Al momento, a cinque partite dalla fine, le speranze di un approdo diretto in Serie D sono ridotte al lumicino, ma la possibilità di portare la stagione ai playoff è molto concreta, nonostante la concorrenza del girone.
Il comunicato ufficiale del club
“La Società comunica di aver accolto le dimissioni presentate nella giornata di ieri dal Direttore Sportivo Gianluigi Gabrieli, al quale va il ringraziamento per l’impegno profuso nei mesi di mandato.”
Asia Di Palma
21 Marzo 2025