Il Carpenedolo esordirà questa sera in Coppa Italia contro la Leon a Vimercate. Il team bresciano è inserito nel girone 8 con i brianzoli, il Cazzago Bornato e la Caronnese. Nel frattempo, la società ha ufficializzato una novità per la rosa di mister Inverardi. Tra i convocati del Carpenedolo per il match di questa sera […]

Il Carpenedolo esordirà questa sera in Coppa Italia contro la Leon a Vimercate. Il team bresciano è inserito nel girone 8 con i brianzoli, il Cazzago Bornato e la Caronnese. Nel frattempo, la società ha ufficializzato una novità per la rosa di mister Inverardi.

Tra i convocati del Carpenedolo per il match di questa sera c’è anche Samuele Kasa. esterno, classe 2005, arriva dalla Serie D, più precisamente dal Breno con cui ha affrontato l’ultimo campionato. L’esterno ha collezionato 28 presenze, tra Campionato e Coppa, condite da 3 reti alla prima esperienza in Serie D. Kasa ha indossato anche le maglie di Inter e Brescia nelle giovanili, oltre che quelle della nazionale albanese.

L’annuncio ufficiale

“FC Carpenedolo comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore 𝙎𝙖𝙢𝙪𝙚𝙡𝙚 𝙆𝙖𝙨𝙖, esterno albanese classe 2005, che si è già allenato agli ordini di mister Inverardi e oggi sarà tra i convocati per la trasferta di coppa a Vimercate.

Nel settore giovanile ha indossato le maglie di Inter e Brescia, mentre la scorsa stagione ha giocato in serie D con il Breno, dove ha messo a segno 3 reti in campionato. Ha militato nelle nazionali giovanili del suo Paese d’origine.”

Le sue prime parole da giocatore del Carpenedolo: “Sono qui grazie all’insistenza del Direttore, che mi cercava veramente da tanto tempo; il mio primo approccio con i compagni è stato positivo, mi hanno subito accolto alla grande, la squadra è forte e il gruppo unito, con tanta voglia di vincere, penso che possiamo fare veramente bene!”. Sul suo ruolo si è espresso così: “Nasco come esterno sinistro, le mie doti principali sono la velocità, il dribbling, l’uno contro uno e il tiro dalla distanza; ma ho fatto per diversi anni anche il ruolo di terzino destro e mi sta piacendo molto, le mie qualità si possono adattare bene in quel ruolo!”

Asia Di Palma

28 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza