La Caronnese ottiene tre punti fondamentali e sale a 19 punti in classifica, mentre per la Base quella di oggi è l’ottava sconfitta in stagione. I brianzoli passano in vantaggio con Di Fini, ma i rossoblu rimontano con Malvestio e Zibert.  CARONNESE VERGANI: Innocente sul gol, per il resto sempre attento. Voto 6. BATTISTELLA: Tenta […]

La Caronnese ottiene tre punti fondamentali e sale a 19 punti in classifica, mentre per la Base quella di oggi è l’ottava sconfitta in stagione. I brianzoli passano in vantaggio con Di Fini, ma i rossoblu rimontano con Malvestio e Zibert. 

CARONNESE

VERGANI: Innocente sul gol, per il resto sempre attento. Voto 6.
BATTISTELLA: Tenta poco l’affondo e le corse sulla fascia, ma è un costante supporto ai compagni. Voto 6,5.
DILERNIA: Molto attivo e propositivo, sempre presente lungo tutta la partita. Voto 7.
GALLETTI: Non riesce a spazzare bene il pallone dello 0-1, per il resto attento e sul pezzo con il resto della squadra.
LOFOCO: Entra per continuare a spingere sulla fascia e per dare freschezza su quel lato e riesce in quello che gli viene chiesto. Voto 6,5.
SORRENTINO: Attento e sempre pronto a fare partite dei lanci lunghi, più o meno precisi, per gli attaccanti. Voto 6,5.
CANNIZZARO: È sempre lui che dopo il primo passaggio (quello per rompere la pressione avversaria) fa partire l’azione. Molto attivo e preciso. Voto 6,5.
MALVESTIO: Nel primo tempo è stato un po’ in ombra ma in generale quando si è fatto vedere si rende pericoloso, come in occasione del gol. Voto 7.
PALTRINIERI: Entra e dà tanto dinamismo al centrocampo. Voto 6,5.
ZIBERT: Simbolo di questa squadra e lo dimostra abbassandosi parecchie volte per fare partire l’azione e segnando il gol del pareggio. Sempre presente. Voto: 7.
BECERRI: Molto attivo, si fa vedere tanto ma risulta poco concreto. Voto 6.
CORNO: Veste la fascia da capitano e anche per questa gioca una gara responsabile, facendosi vedere, creando azioni, tentando di concretizzare occasioni. Gli è mancato solo il gol. Voto 6,5.
DOUMBIA: È suo il tiro respinto che dà vita al tap in di Malvestio, attacca svariate volte lo spazio lasciato dai centrali ospiti creando problemi. Gara positiva. Voto 6,5.
ROSA: Entra per tenere su la squadra, ancora alla ricerca del sorpasso. Si fa vedere poche volte ma dimostra di essere entrato con lo spirito giusto. Voto 6.

 

BASE 96 SEVESO

IULIANO: Tiene parecchie volte a galla la sua squadra con svariate parate dando il massimo ed evitando un passivo peggiore. Abbastanza innocente sui due gol subito. Voto 6,5.
CAPPANERA: Gioca una prima parte di gara responsabile, con tanta attenzione, poi comincia a subire i tanti lanci lunghi per Doumbia andando in affanno. Voto 6.
DI FINI: Sblocca la gara con un pallone su cui ci crede solo lui, dimostrando per il resto della gara tanta attenzione e voglia di fare. Voto 6,5.
GALIMBERTI: Entra e dà una sistemata alla difesa della squadra. Voto 6.
SORDILLO: Si fa vedere molte volte lungo la fascia e riesce a mettere qualche cross pericoloso, dimostrando anche concentrazione in fase difensiva. Voto 6,5.
CARRARO: È lui che rientra parecchie volte per aiutare a difendere, ma riesce comunque a sporcare i guanti a Vergani e a dar vita ad azioni fastidiose. Voto 6,5.
DI VINCENZO: Il suo ingresso non sortisce gli effetti sperati. Si fa vedere poche volte e non incide. Voto 5,5.
GOMEZ GONZALEZ: Molto attivo sulla fascia sinistra affonda, si accentra e riesce a rimanere attento dietro. Voto 6,5.
PIROVANO: Agisce da esterno ma il massimo che crea è qualche pallone recuperato e qualche lancio lungo. Voto 5,5.
RUGGERI: Dentro la partita, senza Ibrahimi è lui che parte palla al piede per saltare gli avversari. Voto 6.
ADAMO: Subentra ma non riesce a combinare quasi niente. Lanci lunghi non raccolti, dribbling non riusciti… Gara da dimenticare. Voto 5,5.
COLINATI: Entra ma non incide, poco presente. Voto 5,5.
IBRAHIMI: Gioca solo un tempo ma non riesce a incidere, poco attivo e assente. Voto 5,5.
RAMOS FORTES: Entra per dare velocità e gamba, ma non riesce a sfondare e a mettere qualche cross pericoloso. Voto 5,5.
ROMEO: È lui il maggior pericolo del Base, ma nelle poche occasioni della squadra o tenta la giocata solitaria o pecca di precisione. Voto 6,5.
ROMANO: Centrocampista che fa tutto. Aiuta la difesa e riesce a fare ripartire la squadra. Voto 6,5.
Marco Morari

3 Novembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza