Domenica 1° dicembre andrà in scena la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza lombarda girone A, e allo Stadio Comunale di Caronno Pertusella andrà in scena la gara tra i padroni di casa della Caronnese e gli ospiti del Sedriano. La diretta della partita sarà disponibile sul canale Youtube di BepiTv a partire dalle ore […]

Domenica 1° dicembre andrà in scena la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza lombarda girone A, e allo Stadio Comunale di Caronno Pertusella andrà in scena la gara tra i padroni di casa della Caronnese e gli ospiti del Sedriano. La diretta della partita sarà disponibile sul canale Youtube di BepiTv a partire dalle ore 14.30. 

 CARONNESE

La squadra padrona di casa sta vivendo un momento di stagione da sogno, infatti, nelle prime tredici partite disputate ne ha vinte ben sette, pareggiandone cinque e perdendone solo una contro la Solbiatese. La squadra allenata da mister Ferri arriva da due vittorie nelle ultime due giornate, ma il dato impressionante è la striscia di risultati utili consecutivi, che conta ben dieci scontri; domenica contro il Sedriano la squadra in divisa rossoblù cercherà di continuare questo momento positivo provando ad inanellare la terza vittoria consecutiva. 

 Mister Ferri può contare su un undici titolare ben collaudato, con tanti giocatori esperti e che soprattutto sono in un grandissimo stato di forma; tra questi non si può non citare il numero 9 Colombo, uomo squadra e capocannoniere a quota 5 reti. Tra gli altri possiamo parlare di Malvestio, il centrocampista sta vivendo un momento incredibile, suo il goal vittoria nella scorsa giornata in una partita molto complicata e tirata contro il Legnano.  

 SEDRIANO

Dall’altra parte troviamo invece il Sedriano, squadra che sta vivendo una stagione altalenante, da neopromossa. I milanesi hanno trovato 4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte nelle prime tredici partite. Al momento la squadra allenata da mister Imbriaco si trova al 12° posto in classifica a quota 15 punti; la formazione in maglia giallo blu nell’ultima giornata (contro l’Ispra), è tornata alla vittoria che mancava dal 23 ottobre. Un successo fondamentale ottenuto grazie ad un grande spirito di squadra: i ragazzi di mister Imbriaco, infatti, sono andati in svantaggio due volte riuscendo poi a ribaltare il risultato.

La bilancia del match pende verso la Caronnese, squadra che nel proprio stadio propone sempre un ottimo gioco e nel quale ha trovato 18 punti dei 26 totali. Sicuramente un fattore molto importante per la squadra di mister Ferri, che però la formazione di mister Imbriaco vorrà portare dalla sua parte per trovare una vittoria che sarebbe di vitale importanza per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. 

Stefano Lombardo

30 Novembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza