Un momento davvero difficile per la Caronnese. Proprio in queste ore è arrivata la classica notizia che nessun gruppo squadra vorrebbe mai ricevere. Ci lascia Andrea Andrea Papaleo, team manager della prima squadra ci ha lasciato. Una notizia davvero difficile da digerire visto che si parla di un dirigente legatissimo alla Caronnese. Il club logicamente […]

Un momento davvero difficile per la Caronnese. Proprio in queste ore è arrivata la classica notizia che nessun gruppo squadra vorrebbe mai ricevere.

Ci lascia Andrea

Andrea Papaleo, team manager della prima squadra ci ha lasciato. Una notizia davvero difficile da digerire visto che si parla di un dirigente legatissimo alla Caronnese. Il club logicamente dovrà fare a meno di una figura fondamentale del suo organigramma, ma il vuoto maggiore è senza ombra di dubbio quello che si vedrà e si sentirà in sede o a seguito del club durante le trasferte. Noi di Be.Pi TV non possiamo fare altro che stringerci alla famiglia Papaleo in questo momento. Ecco di seguito il comunicato del club di Caronno Pertusella.

Comunicato ufficiale

La Società Calcistica Caronnese piange la scomparsa di Andrea Papaleo, team manager della Prima squadra. Andrea faceva parte della Caronnese dalla scorsa stagione e in poco tempo era diventato “uno di noi”: persona solare, disponibile, collaborativa, Andrea lascia nella nostra memoria dei ricordi indelebili. Anche quest’anno avevamo iniziato con Andrea un nuovo percorso, una nuova stagione da vivere insieme e così rimarrà, sempre accanto a noi e ai colori rossoblù. Il Consiglio della Caronnese, tutta la prima squadra, lo staff tecnico e dirigenziale e tutti i collaboratori sono vicini alla famiglia Papaleo in questo momento di immenso dolore che ci spezza il cuore. Ciao, Andrea”.

Nicola Badursi

30 Agosto 2024

Articoli Correlati Eccellenza