La Caronnese proprio in queste ore ha chiuso un doppio colpo decisamente importante. Arrivano in quel di Caronno Pertusella due top. Luca Malvestio Il primo nome è quello di Luca Malvestio che nel corso di questa stagione con l’Ardor Lazzate si è messo in mostra come uno dei trascinatori, ma possiamo dire essere solamente la […]
La Caronnese proprio in queste ore ha chiuso un doppio colpo decisamente importante. Arrivano in quel di Caronno Pertusella due top.
Luca Malvestio
Il primo nome è quello di Luca Malvestio che nel corso di questa stagione con l’Ardor Lazzate si è messo in mostra come uno dei trascinatori, ma possiamo dire essere solamente la punta dell’iceberg di una grande carriera soprattutto nel girone A dell’Eccellenza Lombarda. Esperienze con il Verbano (15 gol in una stagione), RG Ticino (4 gol) ed anche in Serie D con la Varesina. La Caronnese si assicura un talento unico che ha sempre dato sicurezza di prestazioni al top. Adesso passiamo al secondo grande nome.
Alberto Sorrentino
Il difensore della Solbiatese è (anche lui) vicinissimo al passaggio alla Caronnese. Un altro nome di primissimo livello che fa capire a tutti quali sono le intenzioni del team di Caronno Pertusella. Quest’anno tre reti con il club neroazzurro oltre che una stagione davvero da protagonista, con tanto di finale nazionale di Coppa Italia. In passato ricordiamo esperienze di primo livello come RG Ticino e Castanese anche in Serie D.
Nicola Badursi
12 Giugno 2024