La Caronnese non ha iniziato questo girone di ritorno nel migliore dei modi, visto che è arrivata una dura sconfitta contro il Calvairate. La squadra, però, in queste ore si è rinforzata attraverso due innesti importanti. Ecco tutti i dettagli. Uno sul campo Ha esordito con la maglia della Caronnese già da diverso tempo, ma […]
La Caronnese non ha iniziato questo girone di ritorno nel migliore dei modi, visto che è arrivata una dura sconfitta contro il Calvairate. La squadra, però, in queste ore si è rinforzata attraverso due innesti importanti. Ecco tutti i dettagli.
Uno sul campo
Ha esordito con la maglia della Caronnese già da diverso tempo, ma si sta mettendo in mostra sempre di più partita dopo partita. Vamara Sanogo è il nuovo attaccante del team rossoblù. Si parla di un calciatore di livello elevatissimo, che ha alle sue spalle stagioni da più di dieci gol in campionato di primissimo livello come la Serie A polacca. In carriera ha vestito anche le maglie di società storiche tipo il Legia Varsavia. Adesso la decisione di mettersi in mostra in una nuova realtà. Non dimentichiamo che ha già messo a referto anche le prime due reti da quando è arrivato, entrambe nel match contro la Castanese.
L’altro dirigenziale
Non solo il nuovo bomber, ma anche una novità sotto il punto di vista dirigenziale. Proprio in queste ore è stata annunciata in quel di Caronno una figura del tutto nuova, visto che Angelo Bonfrisco sarà il dirigente addetto agli arbitri. Non dimentichiamo che Bonfrisco ha diretto gare anche nella massima serie del calcio italiano ed avrà il compito di aggiornare i nuovi calciatori su tutte le novità del regolamento oltre che compiti di educazione all’arbitraggio nel settore giovanile.
Nicola Badursi
16 Gennaio 2024