La Caronnese proprio in questi istanti si aggiudica un prolungamento molto importante tra gli under e conferma il rinnovo con Paolo Cerreto. Un team giovane Una squadra che ha lavorato benissimo con i giovani, come possono confermare le graduatorie di fine anno. Non può fare altro che ripartire (oltre la spina dorsale) da chi si […]
La Caronnese proprio in questi istanti si aggiudica un prolungamento molto importante tra gli under e conferma il rinnovo con Paolo Cerreto.
Un team giovane
Una squadra che ha lavorato benissimo con i giovani, come possono confermare le graduatorie di fine anno. Non può fare altro che ripartire (oltre la spina dorsale) da chi si è messo in mostra nel corso della passata annata. Il primo protagonista a livello young che rinnova il suo contratto è Paolo Cerreto. Giocatore classe 2005 che già nel corso della passata stagione ha avuto diverse chance per mettersi in mostra. Parliamo di una mezz’ala di centrocampo pronta al sacrifico, ma anche dalla grande duttilità visto che ha detto la sua anche da esterno destro. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Tempo di nuovi acquisti, ma anche di conferme fondamentali per la nuova stagione per i rossoblù. Dopo i rinnovi di Corno, Galletti, Zibert e Napoli – elementi di esperienza e punti fermi della Caronnese – e l’ufficializzazione dell’arrivo in squadra di Cannizzaro è il turno di uno dei migliori giovani del campionato di Eccellenza: Paolo Cerreto. Paolo Cerreto, classe 2005, già lo scorso anno ha avuto diverse chance di mettersi in mostra. Ha vissuto la stagione a metà tra la formazione Juniores e la prima squadra. Lo staff tecnico ne ha sempre apprezzato ed elogiato le qualità, impiegandolo con discreta continuità nella seconda parte della stagione. Nato mezz’ala di centrocampo, Paolo si è saputo adattare anche nel ruolo di esterno destro e se l’è cavata egregiamente. “Sono davvero contento ed entusiasta di proseguire il mio percorso di crescita a Caronno – esclama Cerreto alla firma del nuovo accordo – per me questo sarà il quarto anno consecutivo in rossoblù e voglio ritagliarmi uno spazio importante in prima squadra, formazione in cui vorrei giocare stabilmente. Ho già avuto modo di conoscere e di parlare con mister Ferri, che mi ha trasmesso sensazioni molto positive. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione. Forza Caronnese!””.
Nicola Badursi
17 Giugno 2024