Il club di Caronno Pertusella fa sul serio e dopo essersi assicurato le prestazioni di Sorrentino dalla Solbiatese completa il suo muro difensivo. Il muro è completo Secondo nostre indiscrezioni nell’immediato futuro della squadra rossoblù non c’è solo Sorrentino, ma anche Lofoco per quello che potrebbe diventare uno dei muri più invalicabili di tutta la […]
Il club di Caronno Pertusella fa sul serio e dopo essersi assicurato le prestazioni di Sorrentino dalla Solbiatese completa il suo muro difensivo.
Il muro è completo
Secondo nostre indiscrezioni nell’immediato futuro della squadra rossoblù non c’è solo Sorrentino, ma anche Lofoco per quello che potrebbe diventare uno dei muri più invalicabili di tutta la Serie D. Dopo un anno di transizione, la Caronnese ha intenzione di fare sul serio e proprio per questo motivo si sta assicurando le prestazioni di un super difensore per la prossima stagione. Direttamente dalla Folgore Caratese di Michele Criscitiello potrebbe arrivare il già citato Jacopo Lofoco. L’anno scorso un inizio di stagione clamoroso con la maglia del Saronno che gli è valso la promozione in Serie D proprio con i brianzoli. Sfortunatamente per lui poco spazio, ma in nove presenze anche una rete. Adesso il ritorno in Eccellenza con un solo obiettivo: la Serie D, ma in questo caso da protagonista.
Oggi la ripresa
Nel frattempo quello odierno è un giorno importante visto che inizia ufficialmente la nuova stagione sotto la guida del tecnico Michele Ferri. L’obiettivo non è tanto nascosto e si farà il possibile per tornare in vetta al Girone A di Eccellenza.
Nicola Badursi
5 Agosto 2024