La Caronnese si assicura un colpo di primissimo livello sulla trequarti, come annunciato in ESCLUSIVA durante Eccellentissima. Arriva un calciatore che da diverse stagioni sta sorprendendo nella massima serie regionale. Dal ritorno alla partenza Tornato neanche due mesi fa è già arrivato il momento di rifare le valigie e di conseguenza iniziare una nuova avventura. […]
La Caronnese si assicura un colpo di primissimo livello sulla trequarti, come annunciato in ESCLUSIVA durante Eccellentissima. Arriva un calciatore che da diverse stagioni sta sorprendendo nella massima serie regionale.
Dal ritorno alla partenza
Tornato neanche due mesi fa è già arrivato il momento di rifare le valigie e di conseguenza iniziare una nuova avventura. Davide Romeo non vede l’ora di mettersi in mostra anche in una contender ed ha deciso di farlo con la Caronnese. Per lui la terza maglia in questa stagione, visto che aveva iniziato l’annata con la Pro Novara. Non perdiamo neanche un secondo ed andiamo a vedere i suoi numeri.
Numeri da top
Da quando era tornato a vestire la maglia del Base 96 Seveso ha messo a referto tre reti in pochissime presenze. L’anno scorso ancora cinque gol, ma la sua migliore stagione (dal punto di vista realizzativo) è stata quella con il Saronno nel 22/23. Un colpo di primissimo livello per la Caronnese che si permette di avere una batteria di attaccanti e trequartisti di categoria superiore.
Nicola Badursi
6 Dicembre 2024