La Caronnese ha annunciato il colpaccio nel mezzo. Arriva un centrocampista decisamente importante come Luca Malvestio: ecco tutti i dettagli. Mediana di ferro Luca Malvestio è un grande acquisto per la mediana della Caronnese e sicuramente un colpo che sposterà gli equilibri all’interno dell’ipotetico girone A. Un nome importante soprattutto perché viene privata una diretta […]
La Caronnese ha annunciato il colpaccio nel mezzo. Arriva un centrocampista decisamente importante come Luca Malvestio: ecco tutti i dettagli.
Mediana di ferro
Luca Malvestio è un grande acquisto per la mediana della Caronnese e sicuramente un colpo che sposterà gli equilibri all’interno dell’ipotetico girone A. Un nome importante soprattutto perché viene privata una diretta concorrente delle sue prestazioni: l’Ardor Lazzate. Non dimentichiamo che con la squadra di mister Fedele aveva messo a referto ben nove reti nel corso della passata annata. Adesso inizia un nuovo capitolo per un centrocampista che in ogni squadra in cui è andato, ha sempre sorpreso i tifosi per la sua continuità ed anche per il vizio del gol. Passiamo al comunicato ufficiale emanato in questi istanti dal club di Caronno Pertusella.
Il comunicato
“La Caronnese annuncia un nuovo arrivo, un rinforzo che darà una bella mano a mister Michele Ferri. Si tratta di Luca Malvestio, centrocampista che va a poteniziare un reparto che si è già rinforzato con la firma di Cannizzaro all’inizio di questa sessione di mercato estivo. Luca Malvestio, classe 1997, è cresciuto nel Verbano, prima di vivere le esperienze con le maglie di RG Ticino e Varesina. Prima dell’ultima stagione con l’Ardor Lazzate, e proprio da qui il nuovo acquisto rossoblù vuole ripartire. Le prime dichiarazioni: “L’ultimo anno per me è stato molto importante: è mancato solo il successo, ma per il resto è stata una delle migliori stagioni della mia carriera. Ho segnato 9 gol in tutte le competizioni, il mio obiettivo è quello di essere ancor più concreto sotto porta”. Luca Malvestio, ha ammesso, per la Caronnese ha rinunciato a diverse offerte: “Mi avevano cercato tante società ma il progetto e le persone della Caronnese sono stati fondamentali per la mia scelta”. “Un ruolo importante per il mio arrivo alla Caronnese lo ha avuto sicuramente Gabriele Napoli, con cui avevo già giocato in passato e che mi ha parlato molto bene della squadra, dello staff e della società. Inoltre, ho già avuto modo di giocare con Sorrentino e Colombo, conosco anche Becerri e Cannizzaro: insomma, un gruppo di persone che stimo e con cui sono sicuro si potranno fare grandi cose”. “Sono una mezzala che si trova a proprio agio nel centrocampo a tre ma sono a disposizione di mister Ferri – con cui ho già avuto modo di parlare –, sarà lui a decidere come farmi rendere al meglio”.
Nicola Badursi
23 Luglio 2024