In diretta e in esclusiva per D-Time ha fatto il punto il centrocampista Thomas Bolis del Caravaggio. Ecco le dichiarazioni integrali da parte del ragazzo Come è andata la sfida con la Varesina? “Contro la Varesina una partita maschia per via delle condizioni del campo. Già il nostro campo per via dell’Atalanta under 23 non […]
In diretta e in esclusiva per D-Time ha fatto il punto il centrocampista Thomas Bolis del Caravaggio. Ecco le dichiarazioni integrali da parte del ragazzo
Come è andata la sfida con la Varesina?
“Contro la Varesina una partita maschia per via delle condizioni del campo. Già il nostro campo per via dell’Atalanta under 23 non è mai al massimo. La Varesina ci ha fatto due gol su due palle inattive. Una squadra che si sa modificare in base alle esigenze. All’andata l’ho apprezzata per il gioco a questo giro l’ha vinta grazie alle palle inattive. Poi abbiamo provato a recuperare, ma è stata parecchio dura. Si parla di una squadra adatta e candidata per arrivare infondo anche grazie alla loro adattabilità.”
5 punti nelle ultime cinque, un momento difficile?
“Noi stiamo facendo il nostro campionato e dopo tanti momenti positivi, stiamo facendo un po’ di fatica. Adesso dobbiamo fare dei risultati il prima possibile e solo così possiamo tornare ad una posizione di tranquillità. Il nostro obiettivo alla fine è la salvezza“.
9 partite su 13 senza segnare, ci sono problemi in attacco?
“Il problema principale è sicuramente l’incapacità nel trovare gol a differenza del girone d’andata dove eravamo molto più prolifici. Adesso abbiamo tanti giocatori di livello lì davanti e spero si riesca a tornare e segnare come nella prima parte di annata”.
Nicola Badursi
4 Marzo 2024