Il Caravaggio continua a lavorare sia in entrata che in uscita, ma soprattutto anche con diversi ed importanti rinnovi. Ecco le novità. Cinque nuove pedine Giorni di fuoco nel bergamasco dove il Caravaggio sta costruendo lo zoccolo duro per la prossima stagione di Serie D. Il club biancorosso sta lavorando senza sosta per poter offrire […]
Il Caravaggio continua a lavorare sia in entrata che in uscita, ma soprattutto anche con diversi ed importanti rinnovi. Ecco le novità.
Cinque nuove pedine
Giorni di fuoco nel bergamasco dove il Caravaggio sta costruendo lo zoccolo duro per la prossima stagione di Serie D. Il club biancorosso sta lavorando senza sosta per poter offrire a mister Rota la possibilità di disputare una stagione tranquilla in un girone molto competitivo come il B. La prima firma arrivata in questi giorni è quella del difensore classe 2004 Calacoci provenienza Virtus Ciserano Bergamo. Subito dopo si è rilanciato con un giovane laterale proveniente direttamente dall’Atalanta: Coati. Non solo difesa, ma anche un triplo rinforzo a centrocampo con gli annunci di Marin (dalla Solbiatese), Liberati (dal Città di Varese) e Barazzetta (San Donato Tavernelle). Non solo acquisti, ma anche un rinnovo di assoluto spessore.
Rinnovo pesante
Giovanissimo, classe 2006 (ancora minorenne) che l’anno scorso si è messo in mostra proprio con la casacca del Caravaggio con cui ha esordito tra i grandi. Per Tommaso Pilenga ben 18 apparizioni con la prima squadra ed anche la sua prima rete. Mister Rota crede fortemente nelle sue capacità e proprio per questo motivo ha deciso di rinnovare il contratto.
Nicola Badursi
25 Luglio 2024