90 minuti per decidere il vincitore del Girone B di Serie D, ma 90 minuti anche per vedere chi potrà prendersi il titolo di capocannoniere. Bruno Barranco 19 gol da inizio stagione, 9 con l’Albenga e 10 con la Folgore Caratese. Vero che metà delle reti sono fatte in un altro girone, ma il “Barrancuda” […]
90 minuti per decidere il vincitore del Girone B di Serie D, ma 90 minuti anche per vedere chi potrà prendersi il titolo di capocannoniere.
Bruno Barranco
19 gol da inizio stagione, 9 con l’Albenga e 10 con la Folgore Caratese. Vero che metà delle reti sono fatte in un altro girone, ma il “Barrancuda” ha dimostrato di poter fare la differenza in entrambi. Proprio per questo le quasi 20 firme stagionali lo mettono in piena lotta per una posizione sul gradino più alto del podio. Questa domenica il team di Carate Brianza scenderà in campo con il solo obiettivo di fare il meglio possibile. L’avversario con cui chiuderà questa stagione dalle due facce è il Club Milano. Una squadra a cui non è semplice far gol, sono solo 44 le reti subite da inizio anno e di conseguenza serve una prestazione super per aggiudicarsi il titolo capocannoniere.
Giorgio Recino
Re Giorgio Recino non molla un colpo ed anzi come il vino ogni anno migliora. Nel corso di questa stagione si può dire che è stato il vero mattatore della squadra biancorossa ed ora non deve fare altro che concludere nel migliore dei modi l’annata. La sfida contro la Varesina non sarà assolutamente semplice, ma sappiamo che il club della provincia di Varese concede alle avversarie nel corso dei novanta minuti. Al momento le reti sono 19 in pareggio con il suo diretto avversario, vedremo chi riuscirà a spuntarla.
Nicola Badursi
2 Maggio 2024