Nella piena tempesta, vengono ufficializzate due nuove firme in quel di Pistoia. Ecco tutti i dettagli sugli ultimi colpi del team orange. Un doppio innesto Due nuovi nomi (un over ed un under) per completare la rosa che punterà fino alla fine, con le unghie e con i denti a raggiungere la salvezza. Il primo […]
Nella piena tempesta, vengono ufficializzate due nuove firme in quel di Pistoia. Ecco tutti i dettagli sugli ultimi colpi del team orange.
Un doppio innesto
Due nuovi nomi (un over ed un under) per completare la rosa che punterà fino alla fine, con le unghie e con i denti a raggiungere la salvezza. Il primo nuovo nome per il club è quello di Simone Masi. Parliamo di un ragazzo svincolato, ma con esperienza anche all’estero. Nel corso della passata stagione ha detto la sua nella squadra satellite dei Vancouver Whitecaps all’interno della terza serie del calcio americano. Per l’italo canadese ben 26 presenze ed ora l’occasione sul suolo italico. Il secondo nome arriva direttamente dalla Serie B, più precisamente dalla Reggiana si parla di Nizar Sabbar. Attaccante classe 2005 che ha voglia di trovare minuti per poter risalire e tornare a mettersi in mostra nel calcio professionistico.
Le parole della squadra
“L’Us Pistoiese 1921 comunica di aver messo sotto contratto fino al termine della stagione sportiva corrente i calciatori Gabriele Simone Masi e Nizar Sabbar. Il primo arriva in arancione da svincolato: si tratta di un difensore classe 2002 italo-canadese, reduce dall’esperienza ai Whitecaps Vancouver, con i quali – nella MLS Next Pro, la terza serie statunitense – ha raccolto 26 presenze. Sabbar invece è un attaccante classe 2005 di origine marocchina, prestato all’Us Pistoiese 1921dall’Associazione Calcio Reggiana 1919″.
Nicola Badursi
17 Febbraio 2024