Il Campodarsego ha annunciato proprio in questi minuti la cessione del bomber Pavanello. Ecco tutti i dettagli su quella che sarà la sua prossima squadra. Cessione ufficiale Andrea Pavanello è un nuovo calciatore del Pisa. Una cessione davvero pesante per il Campodarsego, che però non poteva far perdere un’occasione così grande al giocatore classe 2005. […]
Il Campodarsego ha annunciato proprio in questi minuti la cessione del bomber Pavanello. Ecco tutti i dettagli su quella che sarà la sua prossima squadra.
Cessione ufficiale
Andrea Pavanello è un nuovo calciatore del Pisa. Una cessione davvero pesante per il Campodarsego, che però non poteva far perdere un’occasione così grande al giocatore classe 2005. Non dimentichiamo che in questo avvio di stagione dai suoi piedi sono già arrivati ben tre assist ed anche sei gol. Numeri di primissimo livello per un attaccante che ha dimostrato di meritarsi e far bene anche in palcoscenici importanti. Logicamente il Campodarsego non si priverà di lui sin da subito ed anzi fino alla fine della stagione continuerà a fare parte della squadra. Poi si aggregherà al team che attualmente milita nella seconda serie del calcio italiano. Un grande passo in avanti che lo stimolerà a fare ancora meglio a partire dal match di questa domenica contro il Bassano. Ora non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale del club.
Le parole del club
“Il Campodarsego Calcio informa di aver ceduto al Pisa, società iscritta al campionato di Serie B, le prestazioni sportive dell’attaccante Andrea Pavanello. Classe 2005, Pavanello, la cui cessione è stata formalizzata nella giornata di oggi, sosterrà giovedì prossimo le visite mediche. Il giocatore, prodotto del vivaio biancorosso, rimarrà fino a fine stagione a Campodarsego, a disposizione del tecnico Cristiano Masitto. “Per noi è motivo di orgoglio aver ceduto ad una società così importante come il Pisa, che si trova a metà classifica in serie B, un giocatore cresciuto nel nostro settore giovanile e che ben si è imposto finora in serie D agli ordini dell’allenatore Masitto”.
Nicola Badursi
19 Gennaio 2024