Nonostante la grande stagione che ha portato al ritorno del Campobasso in Serie C, Rosario Pergolizzi non sarà l’allenatore dei molisani tra i professionisti. L’allenatore, classe 1968, ha deciso di comune accordo con la società di non rinnovare il proprio contratto. Il Campobasso, impegnato nella Poule Scudetto, sarà guidato momentaneamente da Giovanni Piccirilli, il vice […]
Nonostante la grande stagione che ha portato al ritorno del Campobasso in Serie C, Rosario Pergolizzi non sarà l’allenatore dei molisani tra i professionisti. L’allenatore, classe 1968, ha deciso di comune accordo con la società di non rinnovare il proprio contratto. Il Campobasso, impegnato nella Poule Scudetto, sarà guidato momentaneamente da Giovanni Piccirilli, il vice allenatore.
I “Lupi” scenderanno in campo domani, in casa, contro il Carpi e con una vittoria accederebbero alle semifinali della Poule Scudetto. Conquistare il titolo di Campione D’Italia sarebbe un ulteriore riconoscimento all’ottima stagione conclusa al primo posto del girone F con 70 punti.
Il comunicato
“Al termine di una strepitosa stagione sfociata nella promozione nel campionato di Serie C, Campobasso F.C e l’allenatore Rosario Pergolizzi comunicano di aver, di comune accordo e in piena serenità, deciso di non rinnovare il rapporto contrattuale per la prossima stagione, così anche da favorire reciprocamente la possibilità di programmare il futuro.
A guidare la squadra rossoblù nella prosecuzione della poule scudetto sarà il tecnico Giovanni Piccirilli.
La società Campobasso F.C augura a mister Pergolizzi le migliori fortune, consapevole che occuperà sempre un posto di rilievo nella storia di questo club.”
Asia Di Palma
17 Maggio 2024