Appena terminato il campionato di Eccellenza, inizia già la preparazione in vista della prossima annata. Annunciato il nuovo direttore. Il nuovo direttore Il Calvi Noale ha deciso quello che sarà il suo direttore sportivo nel corso della prossima stagione in Serie D. Dopo la grande festa è il momento di iniziare a lavorare in vista […]
Appena terminato il campionato di Eccellenza, inizia già la preparazione in vista della prossima annata. Annunciato il nuovo direttore.
Il nuovo direttore
Il Calvi Noale ha deciso quello che sarà il suo direttore sportivo nel corso della prossima stagione in Serie D. Dopo la grande festa è il momento di iniziare a lavorare in vista della prossima annata. Proprio in questi istanti è stato deciso il direttore sportivo, salvo clamorosi colpi di scena stiamo parlando di Matteo Vianello. Un volto già noto ai fans del Calvi, visto che è stato tecnico qualche stagione fa. Adesso un cambio di prospettive e l’inizio di una nuova carriera nel mondo del calcio. Non solo la sorpresa direttore, visto che è arrivata anche un’importante conferma.
Confermato anche mister Pulzetti
La grande annata conferma anche la guida tecnica. Infatti Nico Pulzetti arrivato a campionato in corso è riuscito non solo a sbaragliare la concorrenza, ma anche a rimontare ed alla fine aggiudicarsi l’ambito campionato. Dopo una cavalcata come quella fatta registrare fino a qualche settimana fa, non poteva arrivare nient’altro che la riconferma. Il coach adesso avrà la possibilità di preparare la stagione con largo anticipo e soprattutto rilanciarsi in Serie D dopo un avvio difficile allo United Riccione.
Nicola Badursi
3 Maggio 2024