La Calvairate continua a lavorare in vista della prossima stagione, nel frattempo è arrivato il rinnovo per il primo fondamentale componente. Il primo colpo Il primo colpo per la nuova annata del Calvairate è un rinnovo e stiamo parlando del centravanti Sow. Il ragazzo che nel corso di questa stagione ha messo in difficoltà tutte […]
La Calvairate continua a lavorare in vista della prossima stagione, nel frattempo è arrivato il rinnovo per il primo fondamentale componente.
Il primo colpo
Il primo colpo per la nuova annata del Calvairate è un rinnovo e stiamo parlando del centravanti Sow. Il ragazzo che nel corso di questa stagione ha messo in difficoltà tutte le difese del Girone A dell’Eccellenza Lombarda si conferma alla guida dell’attacco del club, vedremo se assieme al suo compagno Personé. Quest’anno per lui la bellezza di 19 gol e sono 35 in due stagioni con la maglia del club della provincia di Milano. L’obiettivo è sempre quello di alzare l’asticella e di conseguenza l’anno prossimo si vorrà essere protagonisti sin dalle primissime giornate.
Si sogna in grande
Il club milanese vuole sognare in grande e se Sow ha tra le sue intenzioni quella di alzare l’asticella delle reti, per la dirigenza c’è la voglia di puntare ai play-off (sfuggiti quest’anno per pochissimo). Vedremo se il club riuscirà nel suo intento.
Nicola Badursi
17 Maggio 2024