La Calvairate dopo tutti i rinnovi più importanti inizia a muoversi anche sotto il punto di vista dei nuovi arrivi. Ecco i primi tre nomi Davide Sala Secondo nostre indiscrezioni, è arrivato il momento di annunciare il primo importante colpo della Calvairate in vista della prossima stagione. Il club di Milano si assicura le prestazioni […]

La Calvairate dopo tutti i rinnovi più importanti inizia a muoversi anche sotto il punto di vista dei nuovi arrivi. Ecco i primi tre nomi

Davide Sala

Secondo nostre indiscrezioni, è arrivato il momento di annunciare il primo importante colpo della Calvairate in vista della prossima stagione. Il club di Milano si assicura le prestazioni del calciatore Davide Sala. Difensore solido che ha appena conquistato la promozione con il Magenta. Un bel colpo per rafforzare la retroguardia e renderla davvero invalicabile.

Dragos Ioance

Come detto, l’obiettivo è quello di rendere la difesa una fortezza e in queste ore è arrivata la firma di Dragos Ioance. L’ex giocatore del Pavia ha sposato questo nuovo progetto per cercare in tutti i modi di continuare a sorprendere e ottenere finalmente la vittoria del campionato d’ Eccellenza. Un vero e proprio mastino adatto sia a giocare sulla fascia che come difensore centrale.

Simone Eberini

Non c’è due senza tre dice un detto ed anche in questo caso la difesa si rinforza in maniera pesante. Simone Eberini arriva dal Girone B, dove nel corso di quest’ultima stagione ha vestito la maglia della Trevigliese e messo a referto anche tre reti. Il classe 2003 vanta un passato anche in Serie D con le maglie di Sant’Angelo e Seregno.

Nicola Badursi

24 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza A