La Calvairate non ha nessuna intenzione di fermarsi e dopo i colpi in difesa, arriva anche quello a centrocampo. Ufficiale Favero dalla Milanese. Nome di primo livello Se ancora non si fosse capito, la Calvairate sta facendo decisamente sul serio nel corso di questa stagione di campionato. Proprio in questi istanti è stato chiuso un […]

La Calvairate non ha nessuna intenzione di fermarsi e dopo i colpi in difesa, arriva anche quello a centrocampo. Ufficiale Favero dalla Milanese.

Nome di primo livello

Se ancora non si fosse capito, la Calvairate sta facendo decisamente sul serio nel corso di questa stagione di campionato. Proprio in questi istanti è stato chiuso un ottimo innesto per il centrocampo. Arriva all’interno del comune di Milano un centrocampista di primissimo livello come Filippo Favero. Il numero 10 nel corso di questa stagione ha detto la sua con grandi giocate settimana dopo settimana. Alla fine ha concluso con quattro reti e soprattutto gli occhi di tutta l’Eccellenza Lombarda.

La nuova avventura

Il club rossoblù con questo altro grande innesto conferma di star allestendo una squadra che possa lottare per il vertice del campionato. Allo stesso tempo la Milanese perde il secondo pezzo fondamentale dopo l’estremo difensore Todesco. Adesso ricostruire non sarà semplice, soprattutto quando perdi l’1 e il 10. Toccherà fare un lavoro davvero impeccabile.

Nicola Badursi

24 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza A