Il Calolziocorte continua a lavorare in vista della prossima stagione. L’obiettivo è scritto e stiamo parlando della risalita in Eccellenza. La conferma del mister La delusione è difficile da digerire, soprattutto quando arriva una retrocessione nonostante un campionato di ottimo livello da neopromossa. Il Calolziocorte, però, proprio in queste ore ha ufficializzato il prolungamento contrattuale […]
Il Calolziocorte continua a lavorare in vista della prossima stagione. L’obiettivo è scritto e stiamo parlando della risalita in Eccellenza.
La conferma del mister
La delusione è difficile da digerire, soprattutto quando arriva una retrocessione nonostante un campionato di ottimo livello da neopromossa. Il Calolziocorte, però, proprio in queste ore ha ufficializzato il prolungamento contrattuale di un tecnico fondamentale come mister Daniele Perego. L’obiettivo della squadra è quello di ritrovare l’Eccellenza puntando sempre sulle sue qualità. Non dimentichiamo che proprio il coach è uno dei fautori della rapida scalata che ha portato il Calolziocorte a questi livelli. Adesso passiamo al comunicato ufficiale oltre che le dichiarazioni del direttore e del patron.
Comunicato ufficiale
“La società ACD CALOLZIOCORTE ufficializza il prolungamento contrattuale di Mister Daniele Perego. Sull’onda della continuità, con un allenatore radicato che incarna ed esprime valori e ideali di questa Società. “Il lavoro del Mister in questi ultimi anni è stato eccezionale e ci ha portato ad avere un’identità ben precisa e riconoscibile. Siamo contenti che lui abbia scelto ancora una volta il nostro progetto, legandosi ai nostri colori. Siamo sicuri che sia la persona giusta per raggiungere grandi traguardi”. Queste le parole del Presidente Roberto Stucchi e del Direttore Sportivo Max Colombo”.
Nicola Badursi
28 Maggio 2024