Il Calcio Pavonese ha annunciato proprio in questi istanti un nuovo innesto per il suo attacco in vista dei prossimi incontri di campionato. Andiamo a vedere di chi stiamo parlando. Giovane e promettente Un nuovo nome per l’attacco del Calcio Pavonese che va a rinforzare il reparto in vista della seconda parte di annata. Elia […]
Il Calcio Pavonese ha annunciato proprio in questi istanti un nuovo innesto per il suo attacco in vista dei prossimi incontri di campionato. Andiamo a vedere di chi stiamo parlando.
Giovane e promettente
Un nuovo nome per l’attacco del Calcio Pavonese che va a rinforzare il reparto in vista della seconda parte di annata. Elia Pezzini ha firmato proprio in queste ore e si è unito alla squadra rossonera. Quasi un ossimoro per un calciatore che è cresciuto (calcisticamente parlando) con la maglia dell’Inter. Proprio con i neroazzurri si è messo in mostra a suon di gol fino all’under 18. Poi per mancanza di spazio è arrivata la decisione di passare in quel di Cremona e vestire la maglia della Cremonese Primavera. Elia in 19 presenze ha messo a referto tre reti e subito dopo è iniziato il suo navigare in Eccellenza, dove l’anno scorso ha vestito la maglia del Castiglione e messo a referto anche due reti. Quest’anno, invece, un avvio non semplice con il Castelleone. La voglia è quella di rimettersi sin da subito in gioco e far vedere a tutti le sue qualità. Vedremo se ci sarà il suo esordio già questo weekend contro l’Ospitaletto.
Le parole del club
“Benvenuto ELIA. Nuovo innesto per la prima squadra. Arriva l’attaccante classe 2003 Elia Pezzini!”
Nicola Badursi
18 Gennaio 2024