La Varesina lascia andare ben due calciatori in questi primi giorni di mercato. Ecco tutti i dettagli sugli addii ufficializzati in queste ore. Un addio ed un arrivederci Un prestito ed una risoluzione contrattuale, questi sono i primi annunci della Varesina sul mercato. La società che si trova al terzo posto in campionato continua ad […]
La Varesina lascia andare ben due calciatori in questi primi giorni di mercato. Ecco tutti i dettagli sugli addii ufficializzati in queste ore.
Un addio ed un arrivederci
Un prestito ed una risoluzione contrattuale, questi sono i primi annunci della Varesina sul mercato. La società che si trova al terzo posto in campionato continua ad operare cercando di effettuare le scelte più intelligenti possibili. La separazione ufficiale è con Andrea Di Mauro, calciatore che era arrivato nel corso di quest’estate dall’Akragas ma ha trovato pochissimo spazio (una sola presenza da inizio stagione). Discorso diverso per Aurelio Isufi che è stato ceduto in prestito al Borgomanero per trovare più spazio. Cessione a titolo temporaneo per confermare quanto il club di Venegono punti sull’attaccante di origini albanesi.
Comunicato ufficiale
“La società Varesina comunica ufficialmente di aver rescisso consensualmente l’accordo col calciatore Andrea Di Mauro. Ad Andrea grazie per questi mesi insieme e l’augurio per il miglior proseguimento della sua carriera. Aurelio Isufi, attaccante classe 2006, andrà invece in prestito per la seconda parte di stagione al Borgomanero. In bocca al lupo e a presto!”.
Nicola Badursi
6 Dicembre 2024