La Cairese proprio in questi istanti annuncia l’innesto di una nuova freccia decisamente molto interessante, stiamo parlando di Badara Diagne. Una nuova freccia per la Cairese La squadra che milita nel Girone A di Serie D si assicura un nuovo rinforzo giovane, ma allo stesso tempo d’esperienza per la categoria. Badara Diagne arriva dall’Imperia dove […]
La Cairese proprio in questi istanti annuncia l’innesto di una nuova freccia decisamente molto interessante, stiamo parlando di Badara Diagne.
Una nuova freccia per la Cairese
La squadra che milita nel Girone A di Serie D si assicura un nuovo rinforzo giovane, ma allo stesso tempo d’esperienza per la categoria. Badara Diagne arriva dall’Imperia dove in questo inizio di stagione non ha trovato moltissimo spazio. L’esterno d’attacco, però, vanta più di 70 presenze nella quarta categoria del calcio italiano ed anche nove reti messe a referto. Parliamo del classico esterno dotato di ottima tecnica e soprattutto grande velocità che è già pronto per mettere in seria difficoltà molti dei difensori con cui ha giocato proprio nel corso delle ultime annate. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“BADARA DIAGNE IN GIALLOBLÙ! L’ A.S.D. Cairese 1919 è lieta di annunciare l’ingaggio dell’esterno d’attacco, classe 2003, Badara Diagne. Nonostante la giovane età, per lui grande esperienza in serie D, con le maglie di Asti, Casale, Dethona, Albenga e Imperia. Da parte di tutta la società, i migliori auguri per una grande stagione in gialloblù!”.
Nicola Badursi
16 Novembre 2024