La Cairese ha ufficializzato un importante novità per il futuro in Serie D. Il club ligure è tornato in Serie D dopo 33 anni: un risultato storico raggiunto domenica 16 giugno. I gialloblu hanno superato prima il Mapello nella doppia sfida in semifinale e poi il Terni. All’andata la gara era già andata a […]
La Cairese ha ufficializzato un importante novità per il futuro in Serie D.
Il club ligure è tornato in Serie D dopo 33 anni: un risultato storico raggiunto domenica 16 giugno. I gialloblu hanno superato prima il Mapello nella doppia sfida in semifinale e poi il Terni. All’andata la gara era già andata a favore della Cairese, che aveva vinto in casa propria con un punteggio di 4-2. Niente però era ancora deciso, ma in Umbria i liguri hanno comunque dimostrato di meritarsi la Serie D battendo 2-0 i padroni di casa. Tra gli artefici di questo risultato c’è senza dubbio l’allenatore Riccardo Boschetto. Il tecnico piemontese era arrivato alla Cairese il 10 ottobre ed ha compiuto un’impresa storica riportando il club in D al primo colpo. Un allenatore di esperienza, che nella stagione 2019-2020 aveva fatto lo stesso con il Saluzzo. Boschetto rimarrà alla guida del club anche in Serie D, come confermato dalla società tramite un comunicato.
Il comunicato
“A.S.D. Cairese 1919, è lieta di annunciare che sarà ancora Riccardo Boschetto a guidare i Gialloblù nella prossima stagione!
Dopo la storica promozione ottenuta tramite i playoff, il Mister condurrà la squadra di ritorno, 33 anni dopo, in Serie D!
Nelle prossime settimana verrà annunciato lo staff a disposizione del mister.
Buon lavoro Mister!”
Asia Di Palma
25 Giugno 2024