La Cairese si separa da un direttore sportivo di primissimo livello. Andiamo a vedere nel dettaglio il saluto e soprattutto dove continuerà la sua carriera. Il saluto della Cairese “L’ A.S.D. Cairese 1919 saluta e ringrazia Federico Boveri! Un immenso in bocca al lupo per il nuovo incarico di Direttore Sportivo del Novara Football Club. […]
La Cairese si separa da un direttore sportivo di primissimo livello. Andiamo a vedere nel dettaglio il saluto e soprattutto dove continuerà la sua carriera.
Il saluto della Cairese
“L’ A.S.D. Cairese 1919 saluta e ringrazia Federico Boveri! Un immenso in bocca al lupo per il nuovo incarico di Direttore Sportivo del Novara Football Club. Grazie Federico, non dimenticheremo mai la grandissima impresa fatta insieme!”.
La nuova avventura
Come si può evincere dal comunicato ufficiale della Cairese, il direttore sportivo aggiunge uno step successivo alla sua carriera. Ufficiale l’approdo nel calcio professionistico con una squadra che ha grande voglia di scalare la classifica come il Novara. Una firma importante che lo metterà a dura prova anche in una categoria decisamente complessa come la Serie C. Vedremo se si dimostrerà all’altezza, anche se dopo la grande stagione con la Cairese le sensazioni sembrano essere quelle di un direttore che nonostante la giovane età ha tutto per mettersi in mostra.
Nicola Badursi
30 Settembre 2024